Rockol30

Rob Halford (Judas Priest) ha sposato il suo compagno

Stanno insieme da più di trent’anni...
Rob Halford (Judas Priest) ha sposato il suo compagno

Il cantante dei Judas Priest, che vive a Phoenix dalla metà degli anni Ottanta, ha informato – nel corso del podcast “Queer the music”  – di aver “regolarizzato” la sua relazione con Thomas, suo partner da oltre trent’anni (la “semplice cerimonia” si è tenuta nel giardino della loro casa lo scorso anno).

Halford, primo esponente del metal a dichiarare la propria omosessualità (ne abbiamo già scritto in passato, qui e qui)

“Io volevo farlo già da tempo, gliel’avevo chiesto più volte, ma lui non era interessato. Poi lo scorso anno è stato Thomas a proporlo, e così l’abbiamo fatto. E’ stata una cerimonia breve e semplice, c’eravamo solo noi due, il pastore che l’ha celebrata e due dei miei più cari amici. Era importante sposarsi? Lascio a voi decidere se in certi casi un pezzo di carta sia importante. Per me, è stata una cosa carina da farsi. In un certo senso alza il livello del tuo impegno nei confronti dell’altro. E se non funzionerà, sono cose della vita. Ma dopo che siamo stati insieme per quasi 35 anni, penso che funzionerà”.

I Judas Priest sono attualmente in tour negli USA insieme al Alice Cooper.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.